• __




Aldo Cirillo VS Daniele Scatizzi

Pubblicato il 03/12/2016

Aldo Cirillo chiama...Daniele Scatizzi risponde!

A poche ore dalla sfida lanciata da Fight Clubbing nei confronti del telecronista UFC Alex Dandi, in seguito ai ranking stilati da quest'ultimo sulla propria pagina, arriva direttamente sul web la risposta di Daniele Scatizzi (7-2 record Sherdog), il quale si dichiara ben disposto ad entrare in gabbia contro Cirillo (3-1 record Sherdog, 8-2 record pro totale).

Aldo Cirillo ed il suo coach Maurizio D'Aloia hanno accolto con entusiasmo la risposta di Scatizzi, dicendosi pronti a dar vita a quello che sembra delinearsi all'orizzonte come uno dei match di MMA più interessanti della prossima stagione.

Ricordiamo che la sfida era stata lanciata appena 24 ore fa da Andrea Sagi, manager di Fight Clubbing, nei confronti dei 5 Pesi Welter presenti nel ranking di Dandi: Giorgio Pietrini, Giovanni Melillo, Daniele Scatizzi, Carlo Pedersoli e Roberto Rigamonti.

Ora la palla ritorna ad Alex Dandi che, tra l'altro, in queste ore è alle prese con il match making di un nuovo evento di MMA che sbarcherà a Venezia il prossimo febbraio: Venice Combat Event VCE

Come andrà a finire?