• __




Nando Calzetta a Oktagon Bellator

Pubblicato il 09/11/2016

Di Gianmario Girasole


Sabato 10 dicembre ad Oktagon Bellator in programma al Mandela Forum di Firenze salirà sul ring anche Nando Calzetta del Team Fight Clubbing (accompagnato dal fratello Matteo e dal manager Andrea Sagi), oche combatterà contro il fighter cinese Lijun.


Calzetta è un fighter che vanta uno score di 60 match con 47 vittorie di cui 25 per K.O e 13 sconfitte; si è cimentato con successo anche nella boxe, ma vanta nel K 1 apparizioni in alcuni dei circuiti più prestigiosi del mondo come Kunlun e Glory, oltre a vari titoli e affermazioni come campione sia europeo ISKA che intercontinentale.


Le sue qualità tecniche non si discutono, con la potenza che contraddistingue la sua azione, ma ancor più importanti sono la sua grinta e determinazione unite al sacrificio che gli fa dare tutto se stesso in occasione della preparazione e poi sul ring, qualità molto amate da tutti gli appassionati che lo seguono e che ne apprezzano la grande generosità con cui si spende ogni volta che combatte.


Un altro match quindi di grande caratura, che non fa altro che alzare l’ asticella del megashow Oktagon Bellator, oltre ad aumentare l’ attesa delle migliaia di fans che assisteranno all’ evento.



Palestra Fight Clubbing GYM Pescara

____________________________________

Arti Marziali Pescara, MMA Pescara, Muay Thai Pescara, Kick Boxing Pescara, Boxe Pescara, K1 Pescara, Pugilato Pescara, Sala Pesi Pescara, Palestra Pescara, Palestre Pescara, GYM Pescara, Thai Boxe Pescara, Difesa Personale Pescara, Krav Maga Pescara, Fitness Pescara