• __




Campionessa di Boxe aggredita da tre immigrati mette KO gli aggressori

Pubblicato il 09/10/2016

PORDENONE - Campionessa di Boxe aggredita da tre immigrati mette KO gli aggressori.


La giovane atleta li ha messi tutti e tre KO!


La scorsa notte i 3 assalitori hanno scelto di aggredire la donna sbagliata: Daiane Ferreira, 28enne spagnola campionessa di pugilato del Kombat Team di Pordenone qualificata per le ultime Olimpiadi di Rio, cui dovette rinunciare per infortunio, e campionessa iberica dei mediomassimi), residente da anni a Pordenone.


La giovane atleta era uscita di casa venerdì intorno alle 23.30, per fare una passeggiata con il suo cane.


Mentre camminava Daiane ha incrociato 3 uomini sul suo cammino, intenti nel bere alcuni alcolici.


Poco dopo, al suo ritorno verso casa, d'un tratto istintivamente l’atleta si è voltata, appena in tempo per scorgere un ombra dietro di sé: un uomo stava tentando di aggredirla alle spalle; la giovane pordenonese senza pensarci un attimo lo ha messo giù con con un pugno in pieno mento. A quel punto un secondo aggressore ha cercato di afferrarle un braccio, e Daiane lo ha steso con una micidiale combinazione gancio-montante.


Stesso trattamento per il terzo aggressore, cui era già saltato addosso il proprio cane per aiutare la padrone in difficoltà.


Al suo arrivo la polizia, allertata da un passante, ha trovato una scena insolita: tre uomini stesi in terra doloranti, con i segni dei pugni in viso; incolume la giovane donna.


Un racconto di un testimone oculare ha inchiodato gli aggressori: si tratta di tre immigrati pakistani, ospiti della ex caserma Monti, privi di documenti.


Queste le parole di Daiane: «Mi sono girata di scatto in tempo per schivare un'ombra che mi voleva afferrare alle spalle. Ho reagito e ne è nato un parapiglia...

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se al mio posto ci fosse stata una ragazza incapace di difendersi.»


Palestra Fight Clubbing GYM Pescara

____________________________________

Arti Marziali Pescara, MMA Pescara, Muay Thai Pescara, Kick Boxing Pescara, Boxe Pescara, K1 Pescara, Pugilato Pescara, Sala Pesi Pescara, Palestra Pescara, Palestre Pescara, GYM Pescara, Thai Boxe Pescara, Difesa Personale Pescara, Krav Maga Pescara, Fitness Pescara