• __




Conor McGregor verso il ritiro?

Pubblicato il 05/10/2016

Conor McGregor verso il ritiro?


A distanza di 5 mesi dal primo clamoroso annuncio circa un suo possibile ritiro («Ho deciso di ritirarmi giovane, ho avuto la mia fetta»), negli ultimi giorni, dopo una recente intervista di Dana White, si è tornati a parlare della possibilità di un prematuro ritiro del campione irlandese dopo il match ad UFC205 contro Eddie Alvarez.


Stando a quanto afferma Dana White (il quale sottolinea anche l'improbabilità di un terzo match contro Nate Diaz), dopo l'incontro di novembre #Conor farà un importantissimo annuncio («È qualcosa di inaspettato che non riguarda me, sarà lo stesso Conor ad annunciarlo»).


Stando a quanto sostengono alcuni compagni di Team, Conor avrebbe richiesto all'UFC un significativo periodo di pausa/riposo per poter risolvere alcuni problemi personali.


La pressione dei Media è diventata troppo pesante per lui e la sua famiglia, e questo avrebbe inclinato i rapporti e provocato svariati conflitti in casa.


Altri sostengono che Conor desideri andare letteralmente in pensione dopo la conquista del Titolo dei Pesi Leggeri contro Alvarez.


Per ora dal fronte McGregor tutto continua a tacere. Nel mentre Jose Aldo Junior ha annunciato di voler abbandonare l'UFC e che non tornerà sui suoi passi nemmeno in caso di un ipotetico match contro l'irlandese.


Come andrà a finire?

Certo è che senza #ConorMcGregor l'UFC verrebbe completamente stravolta.


Palestra Fight Clubbing GYM Pescara ____________________________________ 

Arti Marziali Pescara, MMA Pescara, Muay Thai Pescara, Kick Boxing Pescara, Boxe Pescara, K1 Pescara, Pugilato Pescara, Sala Pesi Pescara, Palestra Pescara, Palestre Pescara, GYM Pescara, Thai Boxe Pescara, Difesa Personale Pescara, Krav Maga Pescara, Fitness Pescara