• __




​Floyd Mayweather vs Conor McGregor: si va verso il sì

Pubblicato il 13/01/2017

Nelle ultime ore si è riaccesa con importanti sviluppi la ormai più discussa sfida virtuale dell'ultimo anno tra l'ex campione WBC e l'attuale campione UFC.

Floyd Mayweather ha confermando la volontà di voler tornare sul ring a distanza di un anno per combattere contro l'irlandese, a tre condizioni: Match di Pugilato; Borsa di 100 milioni per Floyd; Borsa di 15 milioni per Conor.

Sono io a dettare le regole. Non so quanto abbia guadagnato McGregor, ma sono certo che non abbia mai preso borse superiori ai 10 milioni di dollari. Sono disposto a dargliene 15 oltre ad una percentuale dell'incasso dei diritti televisivi.

Conor non fa altro che dichiarare di voler combattere contro di me, bene, ora è arrivato il momento di farlo. Diamo vita a questo match: sono un uomo d'affari e questo sicuramente lo sarebbe! Sono pronto a tornare sul ring. 

Nel mentre, poche ore dopo, il presidente dell'UFC Dana White ha dichiarato di aver fatto un'offerta a Floyd per disputare il match, con una borsa stimata di 25 milioni di dollari per ciascuno dei due atleti, oltre ad una percentuale sui diritti televisivi.

L'ultima parola a McGregor!

Palestra Pescara - Fight Clubbing GYM