• __




Grande Seminario con Fabio Siciliani

Pubblicato il 27/11/2016

Il prossimo 10 dicembre, in concomitanza con OktagonBellator, a Firenze si terrà un grande seminario aperto al pubblico con il pluricampione del mondo di Muay Thai Fabio Siciliani .


Una carriera lunga oltre 16 anni, durante i quali ha vinto praticamente di tutto, terminata lo scorso aprile con una straordinaria vittoria per KO e la conquista del suo sesto Titolo Mondiale.

Sei, in tutto, i titoli mondiali vinti, in sei sigle differenti (WAKO, ISKA, WMF, WKU, WMF World Championship, One Songchai), un titolo intercontinentale Wako, un titolo Onesongchai, svariati titoli Italiani, uno score di 73 match (53 vinti di cui 24 per KO, 16 persi, 4 pareggiati) e, non per ultimo, il primo italiano a battere il N° 1 del Lumpinee e del Rajadamnern.

Uomo simbolo della Muay Thai del nostro Paese, capace come pochi di trasmettere e divulgare questa straordinaria passione.

Da poco diventato Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Fight1 di Muay Thai (2016), oggi #Sicilianicontinua a portare atleti in giro per il mondo (il suo Team Oltrecorpo annovera tra le sue fila svariati campioni italiani, europei e mondiali) ricevendo prestigiosi riconoscimenti internazionali: Presidente della Commissione Atleti Mondiale WMF (2016), Presidente della Commissione Atleti Europea EMC (2015), Membro della Commissione Culturale della Muay Thai EMC-WMF (2015)

Il seminario si terrà SABATO10 DICEMBRE, e sarà suddiviso in due stage:

-DALLE 10:00 alle 12:30: approfondimento sulla tecnica del clinch (chap ko) attraverso l’utilizzo di proiezioni, sbilanciamenti e tecniche di gomito

-DALLE 14:00 alle 16:00: applicazioni della muay thai tradizionale nelle competizioni sportive.
Approfondimento sulle modalità di allenamento per agonisti esordienti e pro.

Costo Iscrizione:

20,00€ uno stage / 30€ entrambi gli stage

Info: 3202775480 . fightclubbing@live.it