• __




Marvin Vettori risponde a Clemente Russo

Pubblicato il 04/10/2016

Dopo l'eliminazione del pugile Clemente Russo dalla casa del Grande Fratello Vip, non si placano le polemiche in merito alla vicenda che ha coinvolto il pugile di Marcianise.


Queste le parole di Marvin Vettori dopo i recenti sviluppi della vicenda #Russo:


«Clemente Russo, se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stronzate in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!»


Ricordiamo che la produzione del Grande Fratello ha deciso di squalificare il pugile in seguito alle polemiche per le frasi omofobe e misogine. E se da un lato Ilary Blasi si è limitata a scusarsi in diretta «Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte», dall'altro Simona Ventura (cui erano rivolte le ultime frasi di Russo) ha già provveduto a sporgere denuncia nei suoi confronti.


Infine, il Ministro della Giustizia ha richiesto una verifica su #Russo, chiedendo al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria di valutare la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell'immagine dell'Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con particolare riferimento ad espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia.


Nessuna presa di posizione al momento da parte della Federazione Pugilistica Italiana.


Dopo la brutta esperienza delle Olimpiadi di Rio 2016, per #ClementeRusso si tratta sicuramente del momento più buio della sua carriera sportiva e televisiva.


Palestra Fight Clubbing GYM Pescara

____________________________________

Arti Marziali Pescara, MMA Pescara, Muay Thai Pescara, Kick Boxing Pescara, Boxe Pescara, K1 Pescara, Pugilato Pescara, Sala Pesi Pescara, Palestra Pescara, Palestre Pescara, GYM Pescara, Thai Boxe Pescara, Difesa Personale Pescara, Krav Maga Pescara, Fitness Pescara